Contatami

Se hai dubbi domande o sei alla ricerca di un consulente per haccp, formazione haccp e sicurezza, book allergeni e DVR

 

Mi chiamo Massimo Falsaci sono un Business Mentor e vivo a Verbania sul Lago Maggiore.

Progetto tutti i giorni cose nuove ma non sono un architetto, creo opere d’arte, eventi e vernissage ma non sono solo un ARTISTA, formo durante i miei corsi persone che vogliono intraprendere attività nuove ma non sono solo un DOCENTE.

Mi piacerebbe farTi conoscere il mio mondo sia professionale che artistico, non tralasciando umanità e passione oltre ad estro e inventiva, aggiungendo in ultimo un pizzico di autoironia e simpatia.

In due parole vorrei accompagnarTi nella “CONSULENZA CREATIVA” grazie ai miei numerosi interessi: l’arte, la pittura e la fotografia, il mangiare sano ed ecosostenibile, i social media, il web marketing e il green marketing, oltre alla green economy.

E in questo sito scriverò di tutto questo e molto altro, in maniera, come dire … creativa!

Cercherò, se lo vorrai, di essere all’altezza del mio compito e di essere il tuo “consulente di fiducia”: tu ci metti la tua storia e le tue competenze, io ti insegno la strategia.

Massimo Falsaci non è responsabile della vendita dei prodotti tramite link di afffiliazione presenti all’interno del sito

Collabora anche l’Avvocato Alessandro Klun ha esercitato la professione di avvocato presso il Foro di Bologna.

Attualmente svolge attività legale presso primaria azienda operante in ambito nazionale e internazionale.

Da sempre attento alle problematiche attinenti alla tutela ambientale, agroalimentare e dei soggetti deboli è autore dei seguenti contributi:

  • “Violazioni ambientali, in La prova e il quantum nel risarcimento del danno non patrimoniale”, Il diritto privato nella giurisprudenza, a cura di Paolo Cendon, I, pagg. 1721-1762, Utet, 2008.“Il diritto allo studio” e “L’adozione da parte del single” in P. CENDON, Trattato dei nuovi danni, Vol. III, Uccisione del congiunto, responsabilità familiare, affido, adozione, pagg. 771-780 e pagg. 901-909, Cedam, 2011;
  • “Le discriminazioni razziali e religiose “in P. CENDON, “Famiglia e responsabilità civile”, pagg. 445-458, Giuffrè, 2014;
    “La Casalinga” e “Responsabilità da infezioni nosocomiali” in P. CENDON “La prova e il quantum nel risarcimento del danno”, I, pagg. 670-683, 836-850, Utet, 2014.

Amante della buona cucina ha rivolto la propria attenzione anche alla tutela dei diritti nel settore ristorativo, cui ha dedicato i seguenti volumi:

  • Diritti e doveri nel rapporto tra ristoratore e cliente. Profili normativi e giurisprudenziali”, Key Editore 2016;
  • “La ristorazione in abitazione privata. Profili normativi”, Key Editore 2018;
  • No Show e recesso della prenotazione ristorantiva;
  • Recensioni su Tripadvisor. Quando è responsabile il portale? Profili normativi e giurisprudenziali, Key Editore 2018.

Send a Message

Consenso al trattamento dati personali

Call Us

Address

Via San Vittore 11/13 28921 Verbani (VB)

Telephone

3282125180

Email

falsaci@gmail.com

Iscriviti alla newsletter

Ricezione aggiornamenti

Pin It on Pinterest

Share This