Sei nuovo? Inizia qui


Caro lettore,

forse non mi conosci.

Mi chiamo Massimo Falsaci, e da più di 15 anni aiuto gli imprenditori del settore dell’HORECA a capire cosa c’è da fare per aprire un ristorante.

Le persone che mi hanno ringraziato per i loro risultati sono state tante. Talmente tante da decidere di dedicare diversi mesi della mia vita alla realizzazione del progetto che sto per illustrarti.

Sei curioso di conoscere questo progetto su come aprire un ristorante senza andare incontro a problemi e capire quali sono gli obblighi legislativi da seguire?

Allora continua la lettura. Presto avrai modo di scoprire i risultati delle mie ricerche.

Io mi sono laureato 2001 a Milano in Scienze e Tecnologie Alimentari, facoltà interessante credimi, e dopo un periodo di lavoro in una multinazionale ho pensato di mettermi in proprio come libero professionista perché avevo capito che la mia vera passione era la consulenza nel settore HORECA (Hotel, Restaurant, Cafè).

Ad oggi ho acquisito una tale esperienza dall’approccio consulenziale/formativo che mi ha portato a creare un progetto divulgativo sulle tematiche legate a come aprire un ristorante e farlo fruttare nel miglior modo possibile.

  • Formatore 40%
  • Consulente HACCP e Sicurezza sui luoghi di lavoro 30%
  • Social Media Manager 20%
  • Artista Italiano contemporaneo 10%

Voglio confessarti una cosa che stravolgerà il tuo modo di vedere le cose: aprire un ristorante è un avventura e emozionante ma è anche un lavoro molto impegnativo.

In questo blog troverai non solo informazioni utili per Aprire un locale nel settore della ristorazione ma anche per:

  • Gestire il tuo ristorante in maniera impeccabile;
  • Aprire e gestire un bar, che potrebbe sembrare un argomento diverso, ma in verità stiamo parlando del settore della somministrazione di alimenti e bevande che comprende tutte le forme di ristorante che di bar.

Lascia che dica una cosa: io quando parlo di ristorazione mi è emoziono sempre, spero di emozionare anche te.

Se vuoi rimanere informato iscriviti alla pagina Facebook oppure alla mia newsletter tramite il box presente qui sotto

Pin It on Pinterest

Share This